Thursday, 10 October 2013

Disinstallare Ad-Aware Pro Security per Windows - Ad-Aware Pro Security Uninstaller per Windows


Sbarazzarsi di applicazioni indesiderate Facilmente Ora

Stai trovando difficoltà a disinstallazione Ad-Aware Pro Security dal vostro sistema?
State ottenendo "non si può disinstallare Ad-Aware Pro Security" e come gli errori durante il tentativo di disinstallare Ad-Aware Pro Security?
Siete in grado di rimuovere completamente Ad-Aware Pro Security utilizzando Pannello di controllo di Windows 'Aggiungi / Rimuovi Programmi' opzione?

Se uno di questi è la situazione con voi e voi siete stati alla ricerca di un programma per avere i problemi risolti, siete nel posto giusto, come qui si può conoscere tutto sulla soluzione semplice per la stessa.

Progresso tecnologico ha reso le cose più facili per noi, con l'introduzione di diverse applicazioni là fuori che serve uno o l'altro scopo alla fine rendere le cose più facile per gli utenti. E 'abbastanza comune per noi utenti di incontrare numerose tali programmi su base quasi giornaliera. Eppure, tutti questi programmi cerchiamo di non stanno per essere utile in tutti i casi, e una di queste applicazioni di cui stiamo parlando qui è quella di Ad-Aware Pro Security. Ad-Aware Pro Security a dispetto di essere un programma di utilità legittima a volte creare problema per gli utenti in quanto dovrebbero o non funzionare correttamente in quanto è destinato ad essere, o interferisce con altri programmi in esecuzione là fuori su quel computer. In aggiunta allo stesso, casi di rallentamento del sistema, il congelamento o crash improvviso possono incontrare anche.

Tutto, questo mandato per la necessità di avere Ad-Aware Pro Security disinstallato da Windows PC alla immediata o circostanze può diventare abbastanza complicato da gestire. Per disinstallare Ad-Aware Pro Security ciò che è richiesto al massimo è un avanzato strumento di disinstallazione automatica. Questo diventa ancora più evidente a causa della ragione che il processo manuale comporta sacco di complessità ed è tempo pure. Inoltre, ciò che rende il processo non vale la pena provare è il fatto che il processo non assicura la completa o dire la rimozione permanente di tutta la componente di applicazione - le sue impostazioni, i file associati, le voci di registro e di più, che potrebbe in seguito creare problemi nel funzionamento regolare del sistema.





Come disinstallare manualmente Ad-Aware Pro Security su PC Windows?

La sezione seguente illustra la via d'uscita per il manuale di disinstallazione di Ad-Aware Pro Security da PC di Windows -

1. Disinstallazione Ad-Aware Pro Security attraverso 'add/remove programs' -

  • Da 'Start Menu', vai a 'Control Panel' e





  • Ci doppio clic su 'add/remove programs'' opzione del programma 'disinstallazione.




  • Dalla lista delle applicazioni che appare selezionare 'Ad-Aware Pro Security' in modo da ottenere lo stesso rimosso dal sistema







  • La finestra si apre poi per chiedere conferma del processo di cui sopra, vi basta fare clic sul 'yes' o sul pulsante 'uninstall'. Presto il processo di disinstallazione di base viene completata, procedendo cui le voci di registro del programma è quello di essere ripulito.






  • 2. File e cartelle di programma per Ad-Aware Pro Security pulizia

    Per iniziare con la rimozione di quegli sinistra su file e le voci, è importante fare in modo che la 'Mostra file nascosti e cartelle' opzione è abilitata. Questo è necessariamente richiesto poiché a volte si possono trovare alcuni di questi file che risiedono sul sistema in forma nascosta in qualche angolo del PC e non possono essere situati in cerca solito sistema che segue. Quindi, prima di tutto sotto il 'Opzioni cartella' la 'visualizzare tutti i file e le cartelle nascosti' o 'visualizzare tutti i file nascosti, cartelle e unità' funzione deve essere abilitata come questo rende tutto facile avere l'applicazione di sinistra-out spazzati fuori dal sistema.

    Di seguito dato sono i passi da seguire per la stessa -

    • Da Esplora risorse di Windows, selezionare - Opzioni cartella 'Tools' →' Folder Options or Organize' → Cartella opzioni di ricerca



    Per Windows 7/Vista:




    • In Visualizza scheda "advanced settings", clic e controllare 'show all hidden files and folders' oppure 'Show all hidden files, folder and drives'





    Per Windows 7/Vista:



    • Fare clic sul pulsante OK, una volta che hai finito con esso
    • Successivamente è necessario per navigare - C:\Documents and Settings\[UserName]\Local Settings\Application Data\ folder

    Per Windows 7 Utenti:

    Dal menu Start - 'AppData' → 'roaming' e questa posizione mostra 3 differenti cartelle come 'local', 'LocalLow' e 'roaming', questi sono discussi di seguito in dettaglio - -

    Local - questa cartella di sistema si compone di numero di sotto-cartelle e contiene informazioni sulle applicazioni installate su quel computer. All'interno di questa cartella è il nome di un 'Microsoft' e questo è dove la storia delle operazioni di Windows vengono salvate pure. Cartella Temp altresì comprendere un elenco di file temporanei accede sullo stesso PC.

    LocalLow - questa è diversa dalla cartella locale nel contesto che sostanzialmente comprendono la storia e dettagli di Java, Adobe dati in modalità protetta e Internet Explorer. Dati solo quando in modalità protetta possono essere scritti su questo molto cartella.

    Roaming - questo profilo comune contiene informazioni sulla direzione in cui i dati sono memorizzati su un server di rete. Questo molto cartella consente l'accesso a tutti i dati del profilo comune. Una volta che si digita -% appdata% nella casella di ricerca dal menu Start di tutti gli altri tali cartelle contenute potrebbero essere letta all'interno di quanto richiesto. Da Microsoft → Finestre tutti questi file delle cartelle potrebbero essere accessibili da.

    3. Pulizia delle voci del Registro Realizzato da Ad-Aware Pro Security -

    Dal menu Start, scegliere Esegui o premendo Tasto Windows + R potrebbe anche fare

    Oppure,

    Nella finestra Esegui, che poi si apre digitare 'regedit' e premere INVIO dopo di esso e questo è quello che si apre l'editor del Registro di Windows, a sua volta rende tutto possibile per l'utente per trovare le voci di programma desiderato, in modo da modificare la stessa. (Avendo il backup del registro di Windows fatto prima con l'aiuto di opzione 'backup delle impostazioni correnti' è raccomandato per gli utenti in tutti i casi).


    • Dal menu 'File' → selezionare l'opzione 'Export'



    • Da 'Export log files Windows', tutte le esigenze per essere cliccati e su di un nome deve essere specificato per il salvataggio di backup nella destinazione desiderata.


    • Dopo, avendo fatto il backup è possibile tornare a editor di registro e una delle cinque opzioni ivi elencate deve essere selezionato. Qui, HKEY_LOCAL_MACHINE è da selezionare e fare doppio clic sulla stessa o facendo clic sulla freccia a sinistra sarebbe quindi espandere l'opzione indicata.


    • Su questo, si può scorrere l'elenco per trovare Ad-Aware Pro Security voci e le cartelle e impostazioni da rimuovere off associati.


    • In caso di successo dello stesso, il sistema deve essere riavviato una volta come questo vi iniziare le cose in un modo nuovo, con tutti i programmi che iniziavano fino precedentemente scaricato completamente.



    Nota - il registro di Windows, come si potrebbe sapere è il database centrale gerarchico che comprende tutti i componenti del PC. La maggior parte dei dati critici necessari per qualsiasi programma di funzionare correttamente è organizzata all'interno di questo database stesso e questo è il motivo per cui è importante esercitare precauzioni adeguate prima di effettuare qualsiasi tipo di modifica al suo interno. Anche un solo errore potrebbe danneggiare l'intero sistema, e questo è il motivo per la modifica del Registro di sistema non è consigliato per gli utenti non tecnicamente esperti nella gestione della stessa diverso esperti del settore.

    Errori comuni ricevute durante la disinstallazione di Ad-Aware Pro Security su computer Windows -

    Si è verificato un errore durante il tentativo di rimuovere. La disinstallazione è stato annullato
    Si è verificato un errore durante il tentativo di disinstallare il programma. Potrebbe essere già stata disinstallata.
    Impossibile disinstallare Ad-Aware Pro Security ..




    Problemi nella disinstallazione manuale di Ad-Aware Pro Security programma su Windows PC

    Situazione potrebbe essere tale che si tenta quasi di tutto per avere Ad-Aware Pro Security disinstallato dal computer completamente, ma problemi di iniziare a saltar fuori in quel punto del tempo in cui l'utente tenta di installare altre utilità e il processo molto fermo tutto ad un tratto errori danno come 'è necessario per disinstallare Ad-Aware Pro Security, prima. Durante la disinstallazione programmi di Windows utilizzando - 'Aggiungi / Rimuovi programmi' la maggior parte dei resti di applicazione sono a sinistra accanto. E 'abbastanza comune trovare lo spazio disco di sistema e altre risorse occupate con i file temporanei e le cartelle, icona, spazzatura o elementi non utilizzati e le impostazioni, i corrotti, voci di registro indesiderate o vecchio, file nascosti / cartelle e simili altre tracce.

    Questo è in particolare il caso con il software anti-virus, alcuni browser e le barre degli strumenti che resistono di essere disinstallato manualmente ed inoltre risiedere come file nascosti nelle cartelle di sistema. Quelli rimasti voci utilizzare non solo le risorse di sistema per nessuna buona ragione, ma anche del Registro disordine con numerose spazzatura e vecchie impostazioni di ingresso che si traduce progressivamente in termini di prestazioni del sistema lento e problemi continui, successivamente potrebbe anche portare alla completa crash del sistema. Quindi, si consiglia di utilizzare lo strumento automatico avanzato per la disinstallazione di programmi non necessari in tutti i casi come questo assicura per la rimozione rapida e permanente di Ad-Aware Pro Security tale che nessuna traccia di uno stesso sistema è lasciato dentro.

    Come disinstallare i programmi sul sistema di Windows automaticamente con l'aiuto del programma di disinstallazione Tool?



    Per poter facilmente e in modo efficiente disinstallare Ad-Aware Pro Security dall'uso sistema di questo programma di disinstallazione automatica è la soluzione preferita e consigliata di optare per. Il programma è progettato molto con metodologia di programmazione altamente avanzata che la forza disinstallare anche il programma più ostinato del tutto in pochi minuti. La sua capacità di scansione dotato rende tutto facile avere tutte quelle impostazioni inutilizzate e spazzatura, le voci, i file temporanei e le cartelle e altri resti di programma Ad-Aware Pro Security rimossi entro pochi minuti. Inoltre, la sua aiuta le voci e le impostazioni che fanno la stessa priva di elementi non utilizzati e ottimizzare il Registro di spazzatura, contribuendo in tal modo aumentare la velocità del sistema e le prestazioni. Questo molto utility è compatibile con tutta la gamma di sistemi operativi Windows - Windows XP, Vista, Server 2003, 7 e il più recente di Windows 8.

    Quindi, scaricare il software ora per disinstallare Ad-Aware Pro Security dal computer completamente e rapidamente.




    Funzionamento dello strumento automatico Uninstaller?

    Di seguito dato è la guida passo-passo su come il software di disinstallazione funziona per avere le applicazioni testardo ripuliti dal sistema completamente in pochi minuti e il Registro liberato di cluster a sua volta migliorare le prestazioni del sistema.

    Dopo aver lanciato l'applicazione sul vostro sistema Windows, fare doppio clic sulla stessa per eseguirlo, a seguito della quale l'interfaccia principale dei carichi applicativi, come mostrato nello screenshot qui sotto.



    Tutti i programmi installati sul sistema molto potrebbero essere visti nell'interfaccia che mostra e il programma da disinstallare, deve essere selezionato da lì se stessa, prima che potesse effettivamente essere disinstallato.




    Disinstallare Speciale - è uno tra la caratteristica aggiuntiva di questo strumento di disinstallazione con questo è possibile presentare le domande per la disinstallazione che non sono elencate in applicazioni supportate per disinstallare da perfetto programma di disinstallazione.



    Forza Disinstalla - questa caratteristica di Perfect Uninstaller aiuta a eliminare i programmi ostinati completamente dal sistema.



    Sistema Manager - questa funzione consente di gestire Registro di sistema, così come le voci di avvio e come tale si può ripristinare dal backup del Registro di sistema al momento di problemi come le prestazioni del PC rallentato o se le stesse si blocca e non riesce a funzionare correttamente. Allo stesso modo le informazioni sulle impostazioni può essere usato per riavviare il PC con le impostazioni originali.




    Il Registro di sistema di backup e le impostazioni di rete potrebbero in seguito essere ripristinati come mostrato di seguito




    Gestisci elenco di avvio




    Ripristinare gli elementi di avvio



    No comments:

    Post a Comment